Regolamento Mod

0) E’ severamente vietato sostare con doppi nick in piu stanze,(Pena Disattivazione Senza Preavviso).
1) Il moderatore è scelto dall’admin per le sue capacità di coinvolgere gli utenti e di creare cose costruttive per la stanza e di controllo generale per la stanza.
2) Il moderatore non può lasciare scoperta la propria stanza per più di 5 minuti e girare in altre stanze, è possibile cambiare stanza solo per saluti o per feste in stanza radio o notte bianca di chat.
3) Il moderatore ha il compito di dare il benvenuto ai nuovi utenti e coinvolgerli nelle attività della stanza.
4) Il moderatore ha il compito di mettere in mute un utente dopo che è stato richiamato e ha continuato a offendere o creare confusione in stanza e nessuno degli altri membri dello staff gli è permesso di de-silenziare L’utente.
5) Il moderatore ha il compito di espellere (Kick) un utente dalla stanza solo se effettua spamm o se offende con frasi oscene senza preavviso mettendo in rullo la motivazione del (Kick)
6) Il moderatore di una stanza non può richiamare ne chiedere spiegazioni di un bann a moderatori di altre stanze, o della stessa.
7) Il moderatore non può assentarsi dalla chat per un tempo superiore a 3 giorni se non ha avvisato in precedenza l’admin e quindi assenza giustificata.
8) Il moderatore ha il compito di collaborare con i moderatori della sua stanza e di creare sempre discussioni costruttive e coinvolgere gli utenti.
9) Il moderatore ha il compito di salutare sempre all’entrata e all’uscita gli utenti, è un gesto di educazione e di rispetto per gli utenti.

** Questo regolamento può , in qualsiasi momento , subire delle variazioni qualora le circostanze lo richiedano ma in ogni caso a insindacabile giudizio dello staff

Back to top button
Close
Close

Attenzione abbiamo rilevato AdBlock attivo

Per visualizzare questa pagina del sito devi disattivare Ad Block
Ad Block attivato non permette la completa visualizzazione del sito
Per favore disattiva Ad Block per continuare a navigare su questo sito
Please disable Ad Block or Ad Block Plus Addons!
Potresti perdere dei messaggi pubblicitari utili ai tuoi interessi
Con Ad Block attivato non potrai fruire di alcuni contenuti del sito.